Assistenza
Come funziona il servizio di personalizzazione? Quali sono i passaggi da seguire? Cosa devo aspettarmi dopo aver pagato?
27 maggio 2020Il servizio di personalizzazione può seguire due strade,
1) puoi utilizzare il configuratore e disegnare in completa autonomia.
Scegliere le taglie
Andare al pagamento oppure richiedere un preventivo.
In questo caso sarai informato e solo dopo inizierà la produzione che avverrà entro 2 settimane.
Dopo di chè il tuo prodotto sarà inviato con DHL e se fornirai telefono ed e-mail potrai tracciare il pacco controllandolo fino all'arrivo.
Generalmente entro 2 giorni dalla spedizione sarà consegnato.
La strada n. 2 è utilizzare il servizio grafico dell'ufficio Vis, che provvederà a disegnare per te sulle indicazioni che potrai fornire via e-mail (visportware@gmail.com)
Riceverai entro 1 settimana la bozza del design richiesta. Potrai accettarla uppure comunicare le modifiche.
Dopo l'approvazione entro circa 1 settimana il prodotto verrà spedito con Dhl. Potrai tracciare il pacco e ti verrà consegnato generalmente entro 1 o 2 giorni.
1) puoi utilizzare il configuratore e disegnare in completa autonomia.
Scegliere le taglie
Andare al pagamento oppure richiedere un preventivo.
In questo caso sarai informato e solo dopo inizierà la produzione che avverrà entro 2 settimane.
Dopo di chè il tuo prodotto sarà inviato con DHL e se fornirai telefono ed e-mail potrai tracciare il pacco controllandolo fino all'arrivo.
Generalmente entro 2 giorni dalla spedizione sarà consegnato.
La strada n. 2 è utilizzare il servizio grafico dell'ufficio Vis, che provvederà a disegnare per te sulle indicazioni che potrai fornire via e-mail (visportware@gmail.com)
Riceverai entro 1 settimana la bozza del design richiesta. Potrai accettarla uppure comunicare le modifiche.
Dopo l'approvazione entro circa 1 settimana il prodotto verrà spedito con Dhl. Potrai tracciare il pacco e ti verrà consegnato generalmente entro 1 o 2 giorni.