Assistenza

27-05-2020

Come funziona il servizio di personalizzazione? Quali sono i passaggi da seguire? Cosa devo aspettarmi dopo aver pagato?

Il servizio di personalizzazione può seguire due strade,
1) puoi utilizzare il configuratore e disegnare in completa autonomia.

Scegliere le taglie

Andare al pagamento oppure richiedere un preventivo.

In questo caso sarai informato e solo dopo inizierà la produzione che avverrà entro 2 settimane.

Dopo di chè il tuo prodotto sarà inviato con DHL e se fornirai telefono ed e-mail potrai tracciare il pacco controllandolo fino all'arrivo.
Generalmente entro 2 giorni dalla spedizione sarà consegnato.

La strada n. 2 è utilizzare il servizio grafico dell'ufficio Vis, che provvederà a disegnare per te sulle indicazioni che potrai fornire via e-mail (visportware@gmail.com)
Riceverai entro 1 settimana la bozza del design richiesta. Potrai   dettaglio
27-05-2020

Come faccio a ordinare la giusta taglia?

Se segurai le nostre indicazioni sarà molto facile.
Non ti affidare a ipotesi.
Controlla bene nella sezione taglie in questo sito web, soffermati in particolare sul girovita e sul torace, per quanto riguarda le maglie e sul gorovita e la lunghezza per quanto riguarda i pantaloni. Se vuoi puoi paragonare le dimensioni di un prodotto che già possiedi.
Se hai dubbi puoi contattare il nostro servizio assistenza per chat o e-mail : info@vis-sportwear.it
27-05-2020

Dove avviene la produzione dei prodotti Vis?

La produzione dell'abbigliamento sportivo personalizzato e delle Borse sportive personalizzate, avviene in Italia in una città vicino Torino.
Tutto, il design, la manifattura sportiva e il controllo qualità avviene in questa sede.
Questo sistema garantisce una qualità costante e controllabile, velocità nell'esecuzione degli ordini.
Questa sede è stata realizzata tenendo conto anche del benessere dei dipendenti, in modo che possano sempre avere uno spirito positivo e gioioso che si riflette sul loro lavoro.
27-05-2020

A chi sono rivolti i prodotti VIS

I prodotti Vis, come dice il nostro posizionamento sono per chi vuole sentirsi unico.
Quindi che tu sia Uomo o Donna puoi sentirti unico.
Facciamo questo cominciando dal nostro servizio, ponendo te al centro.
Costruendo attorno a te la tua idea, fono alla consegna del prodotto.
Questa è la nostra missione, ed è per questo che continuiamo a spingerci oltre, per rendere questa esperienza Unica come sei tu.
02-04-2020

VISITE PRESSO LA SEDE CENTRALE

La vostra sede è aperta al pubblico?

Certamente la sede centrale è aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00 anche il sabato.
Abbiamo un grande show room dove potrai toccare e guardare i prodotti.
Se abiti in un altro paese e vuoi visitare la sede, potrai prendere appuntamento e il nostro servizio assistenza si occuperà di prenotare un albergo a prezzi vantaggiosi vicino alla nostra sede.
Ci occuperemo di trasportarti fino all'areoporto oppure alla stazione dei treni.
scrivi a info@vis-sportwear.it
02-04-2020

PAGAMENTI

Che tipo di pagamenti accettate?

Abbiamo diverse modalità e potrai scegliere la più idonea a te.
PayPal - Credit Card - Bonifico Bancario - PostePay.
02-04-2020

DESIGN

Vorrei creare un design originale e non trovo nel configuratore un design che mi piace posso richiedere l'assistenza di un vostro designer?

Certamente è uno dei servizi che offriamo.
Un nostro designer ti accompagnerà in questa esperienza rendendola unica.
Ascolteremo la tua idea e lavoreremo su questa,informandoti sul tempo di produzione della bozza e sui costi.
I file che necessitiamo devono essere inviati in formato vettoriale o in jpg in buona qualità.


14-01-2020

LAVAGGIO

Come posso lavare i prodotti in materiale tecnico che ho acquistato?

Puoi lavarli in acqua a 40 con sapone, anche in lavatrice ma senza altri articoli che contengono velcro.

Come posso lavare i prodotti in cotone che ho acquistato?

Puoi lavarli in acqua a 40.

02-04-2020

GARANZIA

Che tipo di garanzia offrite sul vostro prodotto?

Offriamo la garanzia internazionale sui difetti di fabbrica.
In caso un prodotto abbia un difetto imputabile alla produzione, segnalalo entro 7 giorni dal ricevimento merce. Valuteremo la causa e se sarà imputabile a noi potrai inviarlo a tue spese e provvederemo a inviarti un articolo conforme.

Quali reclami non sono accettati?

Non saranno accettati reclami dopo aver approvato bozze che contengono errori non riconosciuti prima dell'approvazione da parte del cliente.
Il materiale prodotto non può subire correzioni.
Vi preghiamo per evitare antipatici disguidi, di controllare molto bene le bozze prima di approvarle all'ufficio design.
Per qualsiasi dubbio il servizio assistenza rimane a tua disposizione alla seguente e-mail: info@vis-sportwear.   dettaglio